Michelle Hunziker da Pio e Amedeo: “Io ed Eros Ramazzotti qualche ‘richiamino’ lo abbiamo fatto…” – IL VIDEO

Confessione bollente quanto inaspettata di Michelle Hunziker sull'ex marito Eros Ramazzotti. La conduttrice svizzera è riuscita a lasciare senza parole anche Pio e Amedeo. Ospite della prima puntata di Felicissima Sera, il nuovo show del duo comico andato in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 24 marzo, tra risate e battute, si è finiti a parlare inevitabilmente del suo rapporto con Eros Ramazzotti.  la stoccata dei comici: “Tu ed Eros, nei momenti di singletudine, un richiamino non lo avete mai fatto?”. Al che, Michelle Hunziker ha prontamente risposto... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Confessione bollente quanto inaspettata di Michelle Hunziker sull’ex marito Eros Ramazzotti. La conduttrice svizzera è riuscita a lasciare senza parole anche Pio e Amedeo. Ospite della prima puntata di Felicissima Sera, il nuovo show del duo comico andato in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 24 marzo, tra risate e battute, si è finiti a parlare inevitabilmente del suo rapporto con Eros Ramazzotti.  la stoccata dei comici: “Tu ed Eros, nei momenti di singletudine, un richiamino non lo avete mai fatto?”. Al che, Michelle Hunziker ha prontamente risposto… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Michelle Hunziker da Pio e Amedeo: “Io ed Eros Ramazzotti qualche ‘richiamino’ lo abbiamo fatto…” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 ore fa

È iniziato il campionato di Promozione, girone A: la prima giornata ha visto trionfare, nell’anticipo, il Renzo Lo Piccolo Terrasini contro il Borgetto Giardinello. La formazione neopromossa ha ottenuto una storica vittoria, visto che si tratta della prima partecipazione di Terrasini al campionato di Promozione. A sbloccare l’equilibrio del match, al 35′, è stata…

4 ore fa

Una squadra capace di lottare e soffrire come la vuole Antonio Conte. E il Napoli batte 4-0 il Cagliari e conquista la terza vittoria di fila. Ora i partenopei, in attesa dell’Inter, sono in vetta alla classifica. Un’ora a stringere i denti, però. Il risultato è diventato rotondo solo tra il 65’ e il…