La seconda giornata di Serie A si è chiusa con una sorpresa: l’Inter ha perso in casa con l’Udinese dopo essere passata in vantaggio con Dumpries. Nell’altro posticipo la Lazio ha travolto il Verona mentre nel pomeriggio la Juventus è riuscita ad espugnare il campo del Genoa grazie a Dusan Vlahovic. Pari tra Torino…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
Chiediamo la squalifica per Micol Incorvaia che canta Faccetta Nera, un Inno al Fascismo, la piú brutta Pagina della storia Italiana. Un bruttissimo messaggio per milioni di Telespettatori. Ricordiamo che in Italia
— MEMI (@trupponoemi02) November 10, 2022
l´apologia di Fascismo é REATO #donnalisi #gfvip #nikiters pic.twitter.com/jS02U1dMw9
Micol Incorvaia nei guai. È entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 2022 da pochissimi giorni ma per alcuni telespettatori meriterebbe già di uscire attraverso una squalifica. Il motivo? Micol, come si vede in un video condiviso sui social, mentre si preparava trucco e parrucco ha canticchiato per pochi secondi ‘Faccetta nera’, un canto simbolo della propaganda fascista, da molti conosciuto ancora oggi. Ecco le immagini… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Micol Incorvaia canta Faccetta nera prima della puntata, il pubblico chiede la squalifica dal GFVip – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su