Microcar sparisce al Conca d’Oro, trovata allo Zen grazie al Gps: arrestato diciassettenne

di palermotoday.it - 2 anni fa

L’app sul cellulare segnalava il furto della sua microcar e così, dopo aver chiamato il 112, è intervenuta la polizia che, grazie al Gps, è riuscita a recuperare il mezzo e bloccare un giovane sorpreso ancora bordo. La polizia ha arrestato allo Zen un ragazzo di 17 anni accusato di furto. La notizia risale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Microcar sparisce al Conca d’Oro, trovata allo Zen grazie al Gps: arrestato diciassettenne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Dopo le prime quattro tappe di Autunno in Cantina, il progetto promosso dall’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio (IRVO) si conferma un grande successo di pubblico e partecipazione. Il festival, partito lo scorso 25 ottobre, ha già conquistato centinaia di visitatori tra Trecastagni, Oliveri, Marsala e Piazza Armerina, trasformando le cantine siciliane in teatri…

23 minuti fa

La riforma del bonus da 500 euro per gli insegnanti introduce novità importanti: nuove categorie ammesse, utilizzo allargato e ritardi nella piattaforma. Ma i fondi potrebbero non bastare per tutti. Ogni anno, migliaia di insegnanti italiani attendono l’accredito della Carta del Docente, lo strumento ideato per sostenere la loro formazione professionale. Ma nel 2025, questo […]