Microsim e cellulari criptati, così i boss organizzavano i summit tra carcere e latitanza

di palermolive.it - 11 mesi fa

Sono 183 i provvedimenti restrittivi eseguiti nella notte dai carabinieri, a Palermo e in provincia, a seguito delle indagini condotte dal Nucleo Investigativo di Palermo tra il 2023 e il 2025 in direzione dei mandamenti di “Porta Nuova”, “Pagliarelli”, “Tommaso Natale – San Lorenzo” e “Bagheria”. Gli indagati devono rispondere, a vario titolo, dei reati di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Microsim e cellulari criptati, così i boss organizzavano i summit tra carcere e latitanza è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Se chiamati a scegliere «qui e ora», i groenlandesi fermerebbero il pendolo sulla Danimarca. Alla vigilia dei delicati colloqui alla Casa Bianca, i vertici di Nuuk e Copenaghen si presentano fianco a fianco esibendo unità di intenti. «La Groenlandia non è in vendita», ha scandito il primo ministro Jens-Frederik Nielsen, mettendo in chiaro che…

34 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, 14 gennaio Ariete (21/3 – 20/4)Un confronto con gli amici cambia la prospettiva dei nostri valori: meno ambiziosi nella carriera, diamo più spazio alla collaborazione. L’impresa con dei colleghi, a cui abbiamo dedicato tempo ed energia, si arena fra il disappunto generale. Toro (21/4 – 20/5)Cambiamenti professionali in vista: cerchiamo di…

47 minuti fa

[embedded content] Un documento che nasce dal basso, esempio di cittadinanza attiva che collabora con l’Amministrazione Comunale per gestire e limitare il fenomeno dell’abbandono dei cani. A coordinare le attività, i volontari di Trucioli nell’ambito del progetto “Pedaliamo”, sostenuto da Fondazione con il Sud. La sfida della prima assessora al randagismo del piccolo Comune.…

47 minuti fa

Porte riaperte alla Dc? Ci sarebbe uno spiraglio al ritorno nella Giunta Schifani dopo l’esclusione di due mesi fa a causa dell’inchiesta giudiziaria che ha coinvolto Totò Cuffaro. L’ipotesi di un cambio di rotta arriva al termine dell’incontro che si è svolto nel pomeriggio a Palazzo d’Orleans…