Mig nei cieli estoni: Tallin chiede l’aiuto della Nato. La Russia: «Nessuna violazione»

di gds.it - 1 ora fa

Come aveva già fatto la Polonia, l’Estonia ha chiesto l’attivazione dell’articolo 4 del Trattato Nato per una consultazione urgente dei membri dell’Alleanza, dopo che tre Mig russi hanno violato il suo spazio aereo. Lo ha annunciato il primo ministro Kristen Michal. «Una tale violazione è del tutto inaccettabile. Il governo dell’Estonia ha deciso di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mig nei cieli estoni: Tallin chiede l’aiuto della Nato. La Russia: «Nessuna violazione» è apparso 1 ora fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Le baby gang non si fermano neppure davanti ai disabili. Un ambulante bengalese era stato pestato a sangue, con calci e pugni al volto che gli provocarono la frattura del setto nasale e la perdita di un dente, da una banda di ragazzini. Una violenza inaudita e immotivata ai danni di un venditore ambulante…

12 minuti fa

Il successo del Palermo contro il Bari al “Barbera” (2-0 firmato Le Douaron e Gomes) è stato analizzato da Massimo Norrito sulle pagine di Repubblica Palermo. Ecco i voti e i giudizi sui protagonisti della sfida. ]]> Joronen svLui non tocca palle, il suo collega del Bari è tra i migliori in campo. In…

17 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile – Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due ragazzi minorenni, accusati di essere tra i componenti della “gang” che, lo scorso marzo, aveva aggredito un cittadino del Bangladesh alla stazione ferroviaria di Trabia. Il provvedimento…