Miglior Olio e Oleificio d’Italia, premiato l’imprenditore siciliano Barbera

di palermolive.it - 3 anni fa

Incetta di riconoscimenti per l’imprenditore Manfredi Barbera che si aggiudica, con il Lorenzo n.3, il premio come Miglior Olio d’Italia nella categoria fruttato delicato dal Gambero Rosso e l’Italy Food Award come miglior Oleificio d’Italia. “Siamo orgogliosi e felici per questi prestigiosi riconoscimenti – spiega Manfredi Barbera – soprattutto perché arrivano dopo un’annata olearia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Miglior Olio e Oleificio d’Italia, premiato l’imprenditore siciliano Barbera è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

43 secondi fa

È stato siglato un importante protocollo d’intesa fra il Comune di Trappeto e la Lega navale italiana, Sezione Trappeto- Partinico-Balestrate, con il quale l’Amministrazione ha concesso l’affidamento del “Museo del Mare”. L’accordo prevede una serie di azioni finalizzate alla valorizzazione della struttura, con sede a Trappeto. Accogliendo la proposta della Lega Navale, il Comune…

46 secondi fa

Non aveva fatto i conti con la prontezza della vittima e la tempestività dei Carabinieri il ventitreenne palermitano arrestato in flagranza di reato dai militari della Stazione Falde. Il giovane, volto già noto alle forze dell’ordine, è accusato di una tentata estorsione basata sul classico metodo del cosiddetto “cavallo di ritorno”, questa volta innescato…

6 minuti fa

Nuovi ingressi nell’Unione di Centro in Sicilia: il già Assessore all’agricoltura del comune di Godrano, Ciro Pomara, ed il già consigliere Comunale di Bagheria, Arturo Chiello seguono la scelta di Maurizio Lo Galbo, da giorni nominato dal partito responsabile per la formazione delle liste elettorali in Sicilia e responsabile degli enti locali in provincia…

6 minuti fa

Confartigianato Imprese Sicilia chiede l’apertura di un tavolo congiunto con le altre organizzazioni sindacali e il governo regionale per affrontare l’emergenza economica causata dal ciclone Harry, che nei giorni scorsi ha colpito l’Isola provocando danni per milioni di euro a imprese, attività produttive e famiglie. L’associazione accoglie favorevolmente la disponibilità delle altre sigle sociali,…