Miglior tesi di dottorato in biofisica, il premio assegnato ad una ricercatrice palermitana

di palermolive.it - 2 anni fa

Sara Anselmo, ricercatrice trentenne palermitana, ha ricevuto a Genova il Premio Antonio Borsellino per la migliore tesi di dottorato in ambito biofisico. L’evento si è svolto al Palazzo della Borsa, in occasione della giornata di chiusura del XXVII congresso nazionale Sibpa, organizzato dalla Società di biofisica pura e applicata. La sua ricerca è incentrata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Miglior tesi di dottorato in biofisica, il premio assegnato ad una ricercatrice palermitana è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Può un gol subito al 95’, con un tiro da trenta metri, modificare strategie di mercato già definite? La risposta è no, soprattutto nelle logiche del City Football Group. Tuttavia, come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il finale amaro di Mantova impone al Palermo più di una riflessione, perché tocca proprio i…

9 ore fa

Nella giornata di oggi, è ripresa la preparazione del Palermo presso il centro sportivo di Torretta, in vista dell’importante match casalingo di domenica contro lo Spezia. ]]> Guidati da mister Inzaghi, i rosanero hanno svolto inizialmente una prima fase di riscaldamento. In seguito un lavoro sul possesso palla con un esercitazione 9 contro 9.…

9 ore fa

Continua a muoversi sul mercato il Palermo, alla ricerca di nuovi rinforzi da mettere a disposizione di mister Inzaghi. Infatti, secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i rosanero sarebbero interessati all’esterno dell’Udinese, Rui Modesto. Il classe 99′ ha trovato poco spazio in questo inizio di stagione in bianconero, il club […]