“Miglior WomAn dj”, Claudia Giannettino è la prima siciliana a vincere gli ‘Oscar’ della musica dance

di siciliafan.it - 1 anno fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia conquista un nuovo primato. La dj palermitana Claudia Giannettino ha vinto i “Dance Music Awards 2003”, nella categoria “Miglior Woman dj”. Da quando è stato istituito il premio, circa 10 anni fa, la nota dj è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Miglior WomAn dj”, Claudia Giannettino è la prima siciliana a vincere gli ‘Oscar’ della musica dance è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Presentato il programma “BORGHI E MONTI D’aMARE FESTIVAL 2025” Regia Gal Tirrenico. Un fitto cartellone di eventi nasce da un profondo studio dei tredici comuni ricadenti in questo Gruppo di Azione Locale che ha portato a costruire una rassegna di passione per i luoghi di nicchia e di ognuno di questi prende il meglio,…

7 minuti fa

«Brucia la Sicilia. Ancora. Come ogni estate da decenni. Solo che adesso c’è anche l’amara consapevolezza che tutto questo si potrebbe prevenire ed evitare. E invece no: siamo ancora qui, immobili, inermi, incapaci di fermare la devastazione». A dirlo è Alfonso Alaimo, coordinatore regionale di Alternativa Popolare in Sicilia, il partito il cui segretario…

7 minuti fa

Tre mini-documentari, girati tra Catania, Siracusa ed Enna “per dimostrare come si sia ancora lontani dal mettere realmente al riparo i lavoratori del settore costruzioni dal rischio caldo nei cantieri”. Così Giovanni Pistorio, segretario generale della Fillea Cgil Sicilia, che spiega come si sia scelto “di passare dalle parole ai fatti”. “Avevamo già dichiarato…

13 minuti fa

Accesso alla dirigenza pubblica senza concorso, la novità del DDL Merito: una nuova selezione basata su esperienza e merito Il Consiglio dei Ministri ha approvato definitivamente il Disegno di Legge denominato “DDL Merito”, che introduce un’importante riforma nell’accesso alla dirigenza di seconda fascia nella Pubblica Amministrazione. Si tratta di un cambiamento epocale che, per…