Migliorano i fratellini investiti allo Sperone: fuori pericolo dopo l’incidente in cui è morta la nonna

di palermotoday.it - 5 mesi fa

Sono entrambi fuori pericolo di vita i due bambini di 4 e 2 anni investiti da un’automobilista domenica mattina allo Sperone, mentre stavano passeggiando con la nonna, rimasta vittima dell’incidente stradale. Mentre per la donna, Vincenza Lombardo, 65 anni, non c’è stato nulla da fare (è deceduta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Migliorano i fratellini investiti allo Sperone: fuori pericolo dopo l’incidente in cui è morta la nonna è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Il Renzo Barbera si conferma il cuore pulsante della passione rosanero. Per il big match tra Palermo e Bari, valido per la quarta giornata di Serie B, sono stati emessi complessivamente 32.363 titoli di accesso. ]]> Nel dettaglio, i dati ufficiali comunicano: Abbonamenti: 16.504 Biglietti venduti: 15.859 Tifosi ospiti: 0 Un altro colpo d’occhio…

37 minuti fa

Il Renzo Barbera si conferma il cuore pulsante della passione rosanero. Per il big match tra Palermo e Bari, valido per la quarta giornata di Serie B, sono stati emessi complessivamente 32.363 titoli di accesso. Nel dettaglio, i dati ufficiali comunicano: Abbonamenti: 16.504 Biglietti venduti: 15.859 Tifosi ospiti: 0 Un altro colpo d’occhio straordinario per […]