Mignani fa il conto delle occasioni mancate: «Al Palermo il pareggio contro il Parma sta un po’ stretto»

di gds.it - 2 settimane fa

«C’è stato un ulteriore step di crescita ma non possiamo accontentarci dei pareggi». Michele Mignani a fine partita analizza lo 0-0 del Palermo contro il Parma e si sente di potere recriminare, perché ancora una volta «il risultato sta un po’ stretto. Nei primi 35 minuti abbiamo creato più occasioni. Il secondo tempo –…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mignani fa il conto delle occasioni mancate: «Al Palermo il pareggio contro il Parma sta un po’ stretto» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Palermo invasa dai rifiuti, i marciapiedi che traboccano di ingombranti, un servizio – quello di Rap – che definire insoddisfacente è un eufemismo. Nell’eterna emergenza che stringe come una morsa interi quartieri, il Comune aumenta la Tari. L’ennesima beffa, soprattutto visto che già c’erano stati l’incremento dell’Irpef e di altri tributi comunali. Con un…

6 minuti fa

]]> Alta pressione torna protagonista in Sicilia garantendo tempo stabile ed assolato ovunque per la giornata di venerdì 3 maggio. Nello specifico su litorale tirrenico, litorale ionico, litorale meridionale, sull’Appennino e zone interne cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Venti moderati occidentali in rotazione ai quadranti nord-occidentali. Basso Tirreno molto…

6 minuti fa

Le assicurazioni per le persone più anziane possono essere molto costose, specie quando si parla di auto: ecco come risparmiare. Alcune compagnie assicurative, infatti, hanno optato per prezzi ridotti e vantaggi specifici per la categoria degli over 65. Le assicurazioni auto rappresentano una spesa significativa per gli automobilisti, in particolare per la fascia di…