Mignani presenta Cosenza-Palermo: «Dobbiamo essere bravi e veloci nel capire cosa ci concede l’avversario»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il tecnico del Palermo Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Cosenza. Ecco le sue parole: «Verticalizzazioni? Dobbiamo essere bravi e veloci nel capire cosa ci concede l’avversario, non tutti difendono allo stesso modo o si oppongono allo stesso modo. Se si scoprono zone vicino ai nostri attaccanti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mignani presenta Cosenza-Palermo: «Dobbiamo essere bravi e veloci nel capire cosa ci concede l’avversario» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Ascolta From the air (Nessun pilota) sugli store digitali: https://found.ee/simonanorato_fromtheairnessunpilotaGuarda il videoclip su YT: https://youtu.be/3nFmugCLcbw La canzone, prima versione italiana di un brano tratto da Big Science e concesso dalla stessa Laurie Anderson, anticipa il nuovo album di inediti della cantautrice e musicista siciliana, in uscita martedì 3 giugno con distribuzione Artist First, un…

9 minuti fa

Il centro storico di Palermo, fiore all’occhiello della città, rischia di compromettere la propria immagine a causa della presenza costante dei carrellati per la raccolta dei rifiuti. Un problema evidente agli occhi di residenti e rappresentanti della circoscrizione, che hanno deciso di intervenire. Nei giorni scorsi è stata approvata una mozione volta a regolamentare…

10 minuti fa

Approvata in Commissione Bilancio dell’Assemblea regionale siciliana la manovrina finanziaria presentata dal governo regionale. «La maggioranza – afferma il presidente della Regione, Renato Schifani – ha dimostrato senso di responsabilità e coesione, condividendo l’intero testo del governo. Questo clima di confronto sereno e costruttivo rappresenta un elemento prezioso, che potrà permetterci, già nelle prossime…

10 minuti fa

La Regione Siciliana sostiene gli apicoltori attraverso contributi ad hoc. Sono state approvate e pubblicate le graduatorie definitive delle domande ammesse al bando per presentare progetti finalizzati alla realizzazione di “Azioni dirette a migliorare la produzione e la commercializzazione del miele” per la campagna apistica 2024/2025. Si tratta di un finanziamento europeo (fondo Feaga)…