Mignani presenta Cosenza-Palermo: «Non c’è nessun titolare inamovibile. Stulac? Aveva bisogno di uno stimolo diverso»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il tecnico del Palermo Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Cosenza. Ecco le sue parole: «Stulac? Quando arriva un allenatore nuovo si azzera un po’ tutto. Io non avevo mai avuto nessun giocatore di questi che ho avuto a Palermo. Sono anche convinto che un allenatore fin…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mignani presenta Cosenza-Palermo: «Non c’è nessun titolare inamovibile. Stulac? Aveva bisogno di uno stimolo diverso» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 minuti fa

La Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro ETS promuove un nuovo appuntamento dedicato alla divulgazione scientifica e alla prevenzione oncologica. L’incontro, dal titolo “Vivere in salute: ricerca e Fondazione AIRC”, si terrà mercoledì 12 novembre 2025 alle ore 16:00 presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico “S. Cannizzaro” di Palermo, in via Generale Giuseppe…

31 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un’occasione concreta per parlare di tumori, prevenzione e ricerca scientifica in modo chiaro e accessibile. Mercoledì 12 novembre 2025, alle ore 16:00, l’Aula Magna del Liceo Scientifico “S. Cannizzaro” di Palermo ospiterà l’incontro “Vivere in salute: ricerca e…