Mignani presenta Palermo-Parma: «Non bisogna dare punti di riferimento agli avversari. Traoré? Può darci una mano»

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

Il tecnico del Palermo Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Parma. Ecco le sue parole: «Non bisogna dare punti di riferimento agli avversari, voglio giocatori che anche se fanno gli esterni possono venire dentro il campo per fornire soluzioni diverse come possono fare Di Francesco, Insigne, Di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mignani presenta Palermo-Parma: «Non bisogna dare punti di riferimento agli avversari. Traoré? Può darci una mano» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Intervistato da “TMW” Attilio Tesser si è soffermato a parlare su vari temi, tra questi anche la B e la C. Ecco le sue parole: «Serie B? Pensavo che la Cremonese potesse arrivare al secondo posto direttamente, Como e Venezia stanno facendo un grande campionato ma credo che i veneti abbiano qualcosa in più.…

3 minuti fa

Oggi Michele Mignani compie 52 anni, festeggiando il suo primo compleanno da allenatore del Palermo. Domani, contro lo Spezia, l’ex tecnico del Bari ha l’obiettivo di far tornare i rosanero alla vittoria, che manca esattamente dal 10 marzo in occasione della sfida di Lecco. In attesa della gara contro i bianconeri, mister Mignani si…