Migrante condannato sbarca ad Augusta, arrestato e condotto in carcere

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Gli agenti della Squadra mobile di Siracusa hanno arrestato un 38enne egiziano sbarcato domenica scorsa al porto di Augusta insieme ad altri 298 migranti. Migrante condannato Si è scoperto, nel corso degli accertamenti, che l’uomo deve scontare una condanna pari a 2 anni, un mese e 28 giorni di reclusione, come emerge da un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Migrante condannato sbarca ad Augusta, arrestato e condotto in carcere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Un pomeriggio all’insegna della sorpresa, della curiosità e dell’emozione: è questo il clima che ha accompagnato ieri, alle ore 15:00, l’inaugurazione del Pop-Up Store King Colis presso il Centro Commerciale Conca d’Oro, che ha registrato fin dalle prime ore un forte afflusso di visitatori attratti da un format di shopping completamente fuori dagli schemi.…

6 ore fa

Scatta lo sgombero immediato per decine di residenti in diverse zone del territorio comunale. Le zone Il Sindaco, Francesco Italia, ha disposto l’evacuazione delle abitazioni nelle aree di Pantanelli, Traversa Cozzo Pantano, Fonte Ciane, Laganelli, Serramendola, Cozzo Pantano, Traversa Case Bianche e Mottava, fino a quando non saranno ripristinate le condizioni di sicurezza. Sono…