Migranti, donna a bordo di ong tedesca in ospedale, 2 sbarchi ad Augusta

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Una donna, che si trova a bordo della ong tedesca Mission Lifiline, al largo di Siracusa, al centro di un braccio di ferro con il Governo nazionale, è stata soccorsa e trasportata all’ospedale Umberto I di Siracusa. Donna in ospedale, familiare in struttura Le sue condizioni di salute non consentivano più la permanenza con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Migranti, donna a bordo di ong tedesca in ospedale, 2 sbarchi ad Augusta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Segnalo la mancanza di strisce pedonali partendo dal Molo Sant’Erasmo per proseguire per tutto il Foro Italico. Da circa due mesi hanno asfaltato la strada ma ancora oggi c’è assenza di strisce pedonali. Fatto gravissimo in quanto molto pericoloso per la sicurezza stradale in particolare dei…

9 minuti fa

La FAISA CISAL denuncia con forza la propria contrarietà all’emendamento della Manovra che impone ai lavoratori dei trasporti di dichiarare con sette giorni di anticipo e in forma irrevocabile la propria adesione a uno sciopero. Si tratta di una misura che attacca frontalmente un diritto costituzionale fondamentale, trasformandolo in una formalità priva di efficacia…

9 minuti fa

Il Natale a Mascali si prepara a essere più solidale e accogliente. Il Comune, grazie a un intenso lavoro amministrativo, ha ottenuto un significativo finanziamento di 10mila euro dal Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali della Regione Siciliana per la realizzazione del progetto “Natale Insieme, Nessuno Escluso”. L’iniziativa fortemente voluta dall’Amministrazione guidata dal…