Migranti, la nave Ong Humanity 1 accusa la Libia: «Siamo stati minacciati in mare»

di gds.it - 1 mese fa

L’equipaggio della nave di soccorso non governativa Humanity 1 è stato minacciato più volte sabato scorso dalla guardia costiera libica nel Mediterraneo centrale. Anche Le persone in difficoltà in mare sono state minacciate con armi da fuoco mentre l’equipaggio cercava di salvarle in acque internazionali. Lo ha reso noto, con un comunicato, la stessa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Migranti, la nave Ong Humanity 1 accusa la Libia: «Siamo stati minacciati in mare» è apparso 1 mese fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno mercoledì 17 aprile 2024 SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

29 minuti fa

PALERMO – La spiaggia di Mondello, con l’arrivo delle belle giornate, viene presa d’assalto dai palermitani e non solo che, prima di andare via, lasciano le bottiglie di birra, cartaccia e tantissima altra spazzatura. Un comportamento scorretto al quale, per fortuna (anche se non dovrebbe essere così), mettono una “pezza” cinque bambini di età…

29 minuti fa

PALERMO- “Ho lasciato l’Ospedale dei Bambini da qualche anno, non pensavo che si riducesse così”. Il dottore Giorgio Trizzino, prima di diventare deputato per il Movimento Cinque Stelle, è stato (ed è rimasto) un uomo impegnato nella trincea della Sanità. Direttore sanitario del ‘Di Cristina’, dell’ospedale Civico, nonché fondatore della Samot che offre sollievo…