Migranti, morte e polemiche, naufragio “in diretta”, in migliaia in arrivo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Ennesimo naufragio di migranti in fuga dai loro paesi d’origine.Diciassette migranti sono stati salvati e altri 30 risultano dispersi in seguito a un naufragio avvenuto nella zona SAR libica. La tragedia la notte dell’11 marzo ricostruita dalla Guardia Costiera In una nota la Guardia Costiera italiana riferisce come si sono svolti i fatti. “Nella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Migranti, morte e polemiche, naufragio “in diretta”, in migliaia in arrivo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

“A tre anni dalla scomparsa di Biagio Conte, la sua presenza continua a farsi sentire come un’eco discreta ma tenace nelle strade, nei volti e nelle coscienze di chi ha incontrato il suo esempio. Biagio non ha lasciato grandi discorsi né teorie complesse: ha lasciato gesti. Ha scelto la povertà come linguaggio, il silenzio…

10 minuti fa

Il nuovo anno ha segnato per Corleone, l’affascinante borgo siciliano incastonato nei monti Sicani, un nuovo inizio alla scoperta delle tipicità locali e delle bellezze naturali del territorio. Si è, infatti, conclusa, lo scorso 4 gennaio, la manifestazione “Corleone Libera e Produttiva”, con la fiera di prodotti enogastronomici e la promozione delle bellezze culturali…