Migranti, naufragio davanti alla costa calabra: almeno 45 morti, 80 salvati

di gds.it - 3 anni fa

Una barca di migranti con circa 150 persone a bordo è naufragata stamattina davanti alle coste calabresi di Steccato di Cutro (comune di Belcastro), a una ventina di chilometri da Crotone. Sono finora 45 i cadaveri recuperati. Gli ultimi due corpi sono stati recuperati dalle squadre acquatiche dei vigili del fuoco. Sono i cadaveri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Migranti, naufragio davanti alla costa calabra: almeno 45 morti, 80 salvati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica di Palermo ha tratto in arresto nei giorni scorsi n. 2 persone residenti a Palermo per divulgazione cessione e detenzione di immagini video e foto pedopornografiche, ed altre 5 persone (due residenti nella città di Palermo, una persona residente in Caltanissetta e due nelle province di Agrigento e Catania) sono state…

18 minuti fa

L’Ars riparte dai contributi per l’editoria. Il via libera all’articolo sette della Finanziaria che ieri sera stato accantonato è giunto nel primo pomeriggio dopo una riscrittura d’aula che ingloba due emendamenti targati Pd e Forza Italia. Il via libera arriva non senza polemiche in aula anche se legate all’andamento generale della discussione sulla manovra.…