Migranti, nuove scintille fra Italia e Francia: «I nodi non sono stati sciolti», dicono da Parigi

di gds.it - 3 anni fa

«I nodi con l’Italia» sulla questione della migrazione, in particolare sull’applicazione del diritto, «non sono ancora sciolti». A marcare la distanza – mentre a Bruxelles è in corso il Consiglio Affari Interni con un capitolo espressamente riservato alla delicata riforma del trattato di Dublino – è Parigi, alla vigilia del summit di Alicante, che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Migranti, nuove scintille fra Italia e Francia: «I nodi non sono stati sciolti», dicono da Parigi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sopralluogo nei territori di Riposto e Mascali per i deputati regionali del gruppo Mpa-Grande Sicilia on. Giuseppe Lombardo, on. Ludovico Balsamo e on. Santo Primavera, a seguito dei gravi danni causati dall’uragano Harry che ha colpito duramente la costa ionica e orientale della Sicilia. I parlamentari hanno incontrato amministratori locali, rappresentanti istituzionali, operatori economici…

21 minuti fa

La Regione siciliana ha attivato un conto corrente dedicato per raccogliere fondi a sostegno della popolazione che ha subito danni provocati dal ciclone Harry, che ha devastato diverse zone costiere della Sicilia orientale. Ad annunciare l’iniziativa è il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gaetano Galvagno: “Ho appena parlato con gli uffici della Regione che hanno…