Migranti, organizzavano “viaggi VIP” dai 3 ai 6 mila euro: 12 fermati in Sicilia

di palermolive.it - 2 anni fa

Decreto di fermo di indiziato di delitto per 12 individui, 6 italiani e 6 tunisini, indagati perché ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina nella forma aggravata. La Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Palermo ha delegato la Polizia di Stato a dare esecuzione al provvedimento restrittivo che accoglie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Migranti, organizzavano “viaggi VIP” dai 3 ai 6 mila euro: 12 fermati in Sicilia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

59 minuti fa

La quarta stagione di “Màkari” giunge al suo epilogo con un episodio che racchiude tutto ciò che rende preziosa la serie tratta dai racconti di Gaetano Savatteri: il giallo, l’ironia, la poesia della Sicilia e la ricerca interiore del suo protagonista. Dopo aver attraversato indagini e dilemmi…

1 ora fa

“L’analisi delle compravendite e delle locazioni realizzate attraverso le agenzie del gruppo Tecnocasa nel primo semestre del 2025 – spiega Piero Terranova, analista ufficio studi gruppo Tecnocasa – ha fatto emergere elementi interessanti che vanno a delineare un mercato caratterizzato dai seguenti aspetti chiave. Arretra la quota di acquisti per investimento, cresce l’attenzione alle classi energetiche…