Migranti, sequestro del deposito barche nell’Agrigentino, 4 indagati

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Sequestro del deposito barche a Lampedusa utilizzato per lo smaltimento dei natanti dei migranti. I sigilli a conclusione di un’operazione che ha messo in luce una grave situazione sul piano non solo autorizzativo ma anche ambientale. Area da 1.500 metri quadrati L’area di stoccaggio delle imbarcazioni utilizzate dai migranti per raggiungere Lampedusa è stata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Migranti, sequestro del deposito barche nell’Agrigentino, 4 indagati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Salvatore Battaglia è nato a Ragusa il 5 agosto 1957, ma la sua data di scadenza non è ancora stata stampata. Ragioniere per titolo, creativo per vocazione, ha fatto dell’eclettismo uno stile di vita. Tutti i blog I ristoratori e i commerianti di Ragusa chiedono aiuti economici ai governi, nazionale e regionale per potere…

16 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i blog Apocalisse a Taormina, col sorriso del Santo Oggi, come da tradizione, Taormina celebra il suo Santo Patrono. Festa religiosa, certo, ma anche ricorrenza dal sapore agrodolce. Il 9 luglio del 1943, proprio mentre i fedeli innalzavano inni celesti, la città fu bombardata dagli Alleati, gli…