Mihajlovic, la lettera d’addio: “Non saluto dei tifosi, ma fratelli e concittadini”

di rosanerolive.it - 3 anni fa

“Mi è capitato spesso di salutare tifosi, giocatori, società, città, per dire addio o arrivederci. Fa parte della carriera di un calciatore e di un allenatore andare via prima o poi. I cicli sportivi nascono, si sviluppano, regalano soddisfazioni, a volte delusioni e poi inevitabilmente finiscono. Nulla è eterno. Ma stavolta il sapore che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mihajlovic, la lettera d’addio: “Non saluto dei tifosi, ma fratelli e concittadini” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Dal posizionamento per il lancio di un nuovo prodotto a nuove soluzioni digitali per la comunicazione interna ed esterna nelle aziende. Sono questi alcuni dei progetti di consulenza aziendale nei quali si sono cimentati gli studenti del primo anno della laurea magistrale in Economia e Management (LM77) del dipartimento Gec della LUMSA di Palermo.…

4 minuti fa

«Ritardi fino a quattro mesi nei pagamenti, gestione da parte delle Asp senza un criterio oggettivo con difformità macroscopiche a livello provinciale che stanno danneggiando il sistema ormai in tilt, rimborsi sempre più incerti in mancanza di un decreto da parte dell’assessorato regionale alla Sanità, atteso ormai da sei mesi ma che inspiegabilmente non…

8 minuti fa

Un’iniziativa corale che coinvolge bambini, adolescenti, famiglie, insegnanti e anziani in un percorso di prevenzione e benessere condotto dall’Associazione Elementi e sostenuto da Regione Siciliana e Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali PALERMO – In un’epoca segnata da fragilità crescenti, isolamento e dipendenze che colpiscono tutte le fasce d’età, nasce un progetto che…

8 minuti fa

Incendio di rifiuti questa notte in un’area verde di via Filippo Paladini, nel quartiere Cep di Palermo. Il rogo, spento dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, ha provocato però aria irrespirabile nella zona spingendo due scuole a rimanere chiuse: si tratta dei plessi scolastici Calandrucci e Fuga appartenenti all’Istituto Comprensivo Giuliana Saladino. Si…