Milano, 17enne preso a calci davanti la Stazione Centrale: il VIDEO della brutale aggressione

+ AVVISO: IMMAGINI FORTI! Scene di far west alla Stazione Centrale di Milano. L'ultima, ripresa in un video diventato virale sui social e sulle chat di Whatsapp, è accaduta

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Scene di far west alla Stazione Centrale di Milano. L’ultima, ripresa in un video diventato virale sui social e sulle chat di Whatsapp, è accaduta venerdì sera: un giovane 17enne è stato colpito da un uomo africano prima con un calcio in faccia, poi con una bottigliata e altri calci in testa. Le immagini postate sui social…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milano, 17enne preso a calci davanti la Stazione Centrale: il VIDEO della brutale aggressione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

In vista di Palermo – Südtirol, partita che si disputerà il 1° maggio alle 15.00 allo stadio Barbera, conferenza stampa per il tecnico rosanero Alessio Dionisi. L’allenatore toscano ha parlato di quanto sia importante mantenere alta la concentrazione dopo l’importantissima vittoria di Catanzaro, di dover dimostrare di “essere forti, presenti”. Dionisi si è poi…

16 minuti fa

In vista dell’imminente recupero dello yacht Bayesian, affondato al largo di Porticello il 19 agosto scorso, la procura di Termini Imerese ha fissato una riunione operativa con tutte le parti interessate che si terrà nella sede della capitaneria di porto di Porticello, il prossimo 7 maggio alle 10. E’ quanto prevede l’avviso di rilievi tecnici […]

25 minuti fa

La cultura pesa… ma non sul portafoglio. Domenica 11 maggio, Palermo University Press organizza “Un Kilo di libri”, un evento unico nel suo genere che si terrà in piazza Marina, Palermo, dalle 10 alle ore 13. I lettori potranno acquistare i volumi del catalogo UniPapress al prezzo speciale di 10…