Milano, 73enne trovata morta in casa con profonde ferite alla testa

di palermolive.it - 2 anni fa

A Milano, una donna di 73 anni, Fiorenza Rancilio, è stata trovata morta in casa con profonde ed evidenti lesioni alla testa. È accaduto in via Crocefisso, in pieno centro città. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia Duomo con la Sezione rilievi. Si indaga per omicidio. Al momento del ritrovamento del corpo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milano, 73enne trovata morta in casa con profonde ferite alla testa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Sotto un sole cocente e con temperature elevate che hanno messo alla prova mezzi e piloti, si è svolta oggi la 26ª edizione della Cronoscalata Giarre Montesalice Milo – Memorial Isidoro Di Grazia, organizzata dall’Automobile Club Acireale in collaborazione con l’A.S.D. Scuderia Giarre Corse, con il patrocinio della Regione Siciliana, della Città Metropolitana di…

11 minuti fa

L’operazione che potrebbe portare Antonio Palumbo al Palermo è ormai ai dettagli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, le possibilità che il centrocampista lasci il Modena per trasferirsi in rosanero sono altissime: si attende solo l’ultimo passo per sancire l’accordo tra le parti. Un’eventualità che, se confermata, rappresenterebbe un successo per tutti i…