Milano, 73enne trovata morta in casa con profonde ferite alla testa

di palermolive.it - 2 anni fa

A Milano, una donna di 73 anni, Fiorenza Rancilio, è stata trovata morta in casa con profonde ed evidenti lesioni alla testa. È accaduto in via Crocefisso, in pieno centro città. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia Duomo con la Sezione rilievi. Si indaga per omicidio. Al momento del ritrovamento del corpo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milano, 73enne trovata morta in casa con profonde ferite alla testa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

Traffico in tilt sull’autostrada A19 a seguito di un incidente che ha coinvolto ben undici veicoli. Chiuso al traffico il tratto in direzione Palermo, all’altezza del km 22, a Trabia. La circolazione è temporaneamente indirizzata in uscita allo svincolo di Termini Imerese con rientro sulla Palermo-Catania a Trabia. Nessuna limitazione, invece, sulla carreggiata in…

56 secondi fa

Traffico in tilt questa mattina lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania, dove all’interno della galleria Cameccia 2, nel territorio di Trabia, si è verificato un maxi incidente che ha coinvolto undici veicoli. La carreggiata in direzione Palermo è stata chiusa all’altezza del chilometro 22, con inevitabili ripercussioni sulla viabilità. Per consentire la gestione della circolazione, gli…