Milano, aggredì passanti con il Corano in mano: espulso

di palermolive.it - 2 anni fa

La polizia ha espulso un egiziano di 33 anni, arrestato per lesioni con finalità di discriminazione razziale. Il 14 ottobre, in viale Monza, a Milano, l’uomo era stato fermato dagli agenti per aver aggredito i passanti con in mano un Corano. Una volta a bordo della volante, il 33enne iniziò anche a inveire contro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milano, aggredì passanti con il Corano in mano: espulso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Gip del tribunale di Caltanissetta, Graziella Luparello, si è riservato di decidere sull’eventuale archiviazione della ipotizzata pista nera per la strage di via D’Amelio. Oggi, nel corso di un’udienza camerale, i pm della procura di Caltanissetta, hanno chiesto di procedere all’archiviazione mentre l’avvocato Fabio Repici, legale di Salvatore Borsellino, si è opposto ed…

12 minuti fa

Il tecnico del Palermo Filippo Inzaghi ha reso noto i nomi dei convocati per la partita di Coppa Italia con l’Udinese. Tre gli assenti: Mattia Bani, Bartosz Bereszyński e Salim Diakité, che nella giornata di domani svolgeranno un allenamento differenziato al Palermo CFA. I convocati: 3 Augello 5 Palumbo 6 Gomes 8 Segre 9…

52 minuti fa

È stata posata stamani la prima pietra del futuro impianto sportivo che sorgerà nell’area antistante il murales dedicato a Totò Schillaci, nel quartiere Cep di Palermo. Un intervento finanziato dall’assessorato regionale delle Infrastrutture e della mobilità per riqualificare un luogo simbolico. Alla cerimonia era presente l’assessore alle Infrastrutture, Alessandro Aricò, oltre ai rappresentanti del…