Milano, aggredì passanti con il Corano in mano: espulso

di palermolive.it - 1 anno fa

La polizia ha espulso un egiziano di 33 anni, arrestato per lesioni con finalità di discriminazione razziale. Il 14 ottobre, in viale Monza, a Milano, l’uomo era stato fermato dagli agenti per aver aggredito i passanti con in mano un Corano. Una volta a bordo della volante, il 33enne iniziò anche a inveire contro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milano, aggredì passanti con il Corano in mano: espulso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Il Parco archeologico di Selinunte apre le porte gratuitamente dalle 9 alle 22.30 per la prima domenica del mese. Una giornata speciale per scoprire il sito in una veste nuova: installazioni multimediali, itinerari interattivi, visite guidate e una spettacolare videoproiezione sul Tempio E inaugurano una nuova stagione di valorizzazione culturale. Il cuore dell’iniziativa è “Polemos […]

29 secondi fa

La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso valido dalla mezzanotte e per le successive 24 ore. Per la città di Palermo è previsto, anche per la giornata di domani, un rischio di ondate di calore di livello 3 (colore rosso). Previste temperature massime percepite di 36 gradi centigradi. Il rischio incendi previsto per…

30 minuti fa

I medici di famiglia a pagamento? Una risposta privata alla carenza di medici di base e i costi nascosti del SSN Nel territorio di Treviso, la grave carenza di medici di medicina generale ha aperto la strada a un’iniziativa che sta facendo molto discutere. Si tratta dei “Centri prime cure”, un servizio privato che…

35 minuti fa

L’ARNAS “Civico Di Cristina Benfratelli” di Palermo segna un nuovo traguardo nella sanità siciliana: l’Unità Operativa Complessa di Neurologia con Stroke Unit, diretta dal dottor Salvatore Cottone, è stata riconosciuta centro di riferimento regionale per la Miastenia Gravis e la Sindrome di Lambert Eaton.  Il provvedimento è stato formalizzato con il decreto assessoriale n.…