Milano, arrestata e colpita con violenza dagli agenti anche con lo spray al peperoncino – IL VIDEO choc 

Una persona bloccata usando anche lo spray al peperoncino e il manganello da quattro agenti della polizia locale di Milano: è questo quanto si vede in un video girato da alcuni studenti dell'università Bocconi questa mattina. Il filmato, diventato virale con coté di polemica sulla violenza. La Procura di Milano sta facendo accertamenti sul caso. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Una persona bloccata usando anche lo spray al peperoncino e il manganello da quattro agenti della polizia locale di Milano: è questo quanto si vede in un video girato da alcuni studenti dell’università Bocconi questa mattina. Il filmato, diventato virale con coté di polemica sulla violenza. La vittima una trans brasiliana che, secondo il sindacato, stava infastidendo i bambini che entravano in una scuola del posto. La Procura di Milano sta facendo accertamenti sul caso. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milano, arrestata e colpita con violenza dagli agenti anche con lo spray al peperoncino – IL VIDEO choc  è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Gli spaventosi effetti del ciclone Harry richiedono un pronto intervento del mondo del credito”. Lo dichiara il Segretario generale First Cisl Sicilia, Fabio Sidoti che, nell’esprimere solidarietà alle popolazioni colpite, sollecita misure che “possano mitigare il disagio nel quale sono piombate le popolazioni colpite”. “Come First Cisl Sicilia – prosegue Fabio Sidoti – siamo…

22 minuti fa

Il Consorzio Cultura e Tradizioni dei Castelli di Sicilia proclama Castronovo di Sicilia vincitore del concorso “Il Castello Siciliano dell’Anno – II Edizione”, progetto di valorizzazione e promozione del patrimonio fortificato dell’Isola che coinvolge Comuni, comunità e cittadini attraverso un innovativo format di racconto e partecipazione digitale . Il Consorzio, che riunisce numerosi Comuni…