Milano, arrestata e colpita con violenza dagli agenti anche con lo spray al peperoncino – IL VIDEO choc 

Una persona bloccata usando anche lo spray al peperoncino e il manganello da quattro agenti della polizia locale di Milano: è questo quanto si vede in un video girato da alcuni studenti dell'università Bocconi questa mattina. Il filmato, diventato virale con coté di polemica sulla violenza. La Procura di Milano sta facendo accertamenti sul caso. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Una persona bloccata usando anche lo spray al peperoncino e il manganello da quattro agenti della polizia locale di Milano: è questo quanto si vede in un video girato da alcuni studenti dell’università Bocconi questa mattina. Il filmato, diventato virale con coté di polemica sulla violenza. La vittima una trans brasiliana che, secondo il sindacato, stava infastidendo i bambini che entravano in una scuola del posto. La Procura di Milano sta facendo accertamenti sul caso. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milano, arrestata e colpita con violenza dagli agenti anche con lo spray al peperoncino – IL VIDEO choc  è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Dimitros Sounas, centrocampista dell’Avellino ed ex del Catanzaro, ha analizzato la sconfitta della sua squadra nella gara contro il Catanzaro, ai microfoni di “Prima Tivvù”. «Partita non facile, ci stavamo difendendo bene, ma dobbiamo migliorare con la palla in nostro possesso», ha dichiarato Sounas, evidenziando la difficoltà nel mantenere il possesso e la mancanza…