Milano, arrestata e colpita con violenza dagli agenti anche con lo spray al peperoncino – IL VIDEO choc 

Una persona bloccata usando anche lo spray al peperoncino e il manganello da quattro agenti della polizia locale di Milano: è questo quanto si vede in un video girato da alcuni studenti dell'università Bocconi questa mattina. Il filmato, diventato virale con coté di polemica sulla violenza. La Procura di Milano sta facendo accertamenti sul caso. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Una persona bloccata usando anche lo spray al peperoncino e il manganello da quattro agenti della polizia locale di Milano: è questo quanto si vede in un video girato da alcuni studenti dell’università Bocconi questa mattina. Il filmato, diventato virale con coté di polemica sulla violenza. La vittima una trans brasiliana che, secondo il sindacato, stava infastidendo i bambini che entravano in una scuola del posto. La Procura di Milano sta facendo accertamenti sul caso. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milano, arrestata e colpita con violenza dagli agenti anche con lo spray al peperoncino – IL VIDEO choc  è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Secondo quanto riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il Palermo si avvia alle battute finali di mercato senza particolari urgenze. La società rosanero ha già fissato una certezza: l’arrivo di un nuovo portiere, un profilo considerato di basso impatto ma utile per coprire le assenze di Gomis e Bardi, entrambi fuori causa…