Milano, entra in casa per rubare e uccide il domestico: arrestato

di gds.it - 3 settimane fa

Un ragazzo di 29 anni del Gambia è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto a Milano per omicidio dopo aver ucciso un uomo filippino di 61 anni all’interno dell’abitazione in via Giovanni Randaccio dove la vittima lavorava come collaboratore domestico. A chiamare il 112 e a far intervenire la polizia il proprietario…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milano, entra in casa per rubare e uccide il domestico: arrestato è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

«La sua presenza qui a Siracusa è stata molto affabile, di piena comunione spirituale: pregavamo insieme, parlavamo insieme, con una semplicità unica, straordinaria. Abbiamo celebrato in Santuario ed anche alla Casa del Pianto. Il suo messaggio per la Madonna e il popolo di Dio, l’attenzione a questo grande segno che ha ricevuto la Chiesa…

10 minuti fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato in flagranza di reato due uomini mentre spacciavano droga nel quartiere Arenella. I finanzieri del Secondo nucleo operativo metropolitano, con il cane antidroga Cosmo della compagnia di Palermo Punta Raisi, hanno effettuato un controllo in piazza, individuando tre pregiudicati. Gli indagati avevano nascosto la cocaina…