Milano, entra in casa per rubare e uccide il domestico: arrestato

di gds.it - 6 mesi fa

Un ragazzo di 29 anni del Gambia è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto a Milano per omicidio dopo aver ucciso un uomo filippino di 61 anni all’interno dell’abitazione in via Giovanni Randaccio dove la vittima lavorava come collaboratore domestico. A chiamare il 112 e a far intervenire la polizia il proprietario…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milano, entra in casa per rubare e uccide il domestico: arrestato è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Da quasi tre settimane ho chiesto il ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti. Alla prima richiesta, mi contattano e il giorno in cui fissano appuntamento per il ritiro, non ritirano nulla e rispondono via mail che hanno effettuato il servizio. Chiamo la seconda volta per segnalarlo e nulla…

9 minuti fa

Volevo segnalare il disservizio da parte di Amg Palermo inerente la via Umberto Giordano già via Camillo Daidone. Da oltre un anno si sono bruciate alcune lampade dei pali di illuminazione stradale altezza civico 22, vista la strada poco transitata di notte e i vari tentativi di borseggio e…