Milano, Sala: “Per nuovo stadio occorrerà abbattere San Siro”

di palermolive.it - 3 anni fa

“C’è un percorso da fare, con buona probabilità il nuovo stadio si farà”. Lo ha detto oggi il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, dialogando con gli studenti ospiti della Fondazione Collegio delle Università Milanesi. “Stiamo procedendo con il dibattito pubblico che finirà il 18 novembre, alla fine il Comune deve accettare o rigettare le osservazioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milano, Sala: “Per nuovo stadio occorrerà abbattere San Siro” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

All’Assemblea Regionale Siciliana approda un nuovo emendamento alla Legge Finanziaria che punta alla stabilizzazione del personale a tempo determinato dell’Ente di Sviluppo Agricolo (ESA). L’emendamento, presentato il 12 novembre dall’On. Rosellina Marchetta, Deputato Segretario dell’Ars, è stato fatto proprio e regolarmente presentato da tutto il gruppo parlamentare nei termini previsti, ed è attualmente all’esame…

7 minuti fa

Prosegue l’intervento di riqualificazione e rigenerazione urbana della piazza di Mondello e l’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo ha emanato un’ordinanza di regolamentazione viaria con durata presunta di 6 mesi o sino a cessata necessità, con decorrenza dalla data di emissione del provvedimento, ossia il 17 novembre. Il documento stabilisce per…