Milano, tassista litiga con i turisti per il Pos, gli distrugge i souvenir e poi fugge con gli sportelli aperti – IL VIDEO

Ancora una disavventura per i clienti dei tassisti che provano a imporre il pagamento in contanti rifiutando il Pos (obbligatorio). A farne le spese stavolta due turisti nei pressi della Stazione Centrale

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Ancora una disavventura per i clienti dei tassisti che provano a imporre il pagamento in contanti rifiutando il Pos (obbligatorio). A farne le spese stavolta due turisti nei pressi della Stazione Centrale di Milano che al momento di saldare la tariffa si sono visti rifiutare il pagamento con carta. Il tassista prima insulta i due turisti e poi, dopo le insistenze di questi ultimi, si decide a tirare fuori il terminale Pos. Alla fine con modi bruschi tira fuori valigie e sacchetti dei turisti facendoli cadere a terra e distruggendoli (erano, a quanto ha raccontato il turista ai testimoni, oggetti in vetro di Murano). A quel punto anche i turisti iniziano a filmare e pretendono di essere risarciti dei danni ma il tassista scappa a tutta velocità con portellone e sportello aperto, superando anche un incrocio senza rallentare.. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milano, tassista litiga con i turisti per il Pos, gli distrugge i souvenir e poi fugge con gli sportelli aperti – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Violenta lite tra vicini finisce in rissa a Palermo, nel quartiere di Bonagia. Un diverbio tra vicini si è trasformati in uno scontro fisico nei pressi di un condominio a vicolo Di Gregorio, una traversa di via Aloi. La violenza è stata sedata con l’arrivo delle forze dell’ordine. Nella lite condominiale hanno preso parte tre palermitani…

21 minuti fa

In occasione del Memorial day in programma per il 4 maggio, un giorno di riflessione dedicato alla memoria delle vittime della mafia e dell’illegalità, si svolgerà il cammino della memoria “L’acchianata della legalità”, un pellegrinaggio simbolico verso il santuario di Santa Rosalia sul Monte…