Milano, tassista litiga con i turisti per il Pos, gli distrugge i souvenir e poi fugge con gli sportelli aperti – IL VIDEO

Ancora una disavventura per i clienti dei tassisti che provano a imporre il pagamento in contanti rifiutando il Pos (obbligatorio). A farne le spese stavolta due turisti nei pressi della Stazione Centrale

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Ancora una disavventura per i clienti dei tassisti che provano a imporre il pagamento in contanti rifiutando il Pos (obbligatorio). A farne le spese stavolta due turisti nei pressi della Stazione Centrale di Milano che al momento di saldare la tariffa si sono visti rifiutare il pagamento con carta. Il tassista prima insulta i due turisti e poi, dopo le insistenze di questi ultimi, si decide a tirare fuori il terminale Pos. Alla fine con modi bruschi tira fuori valigie e sacchetti dei turisti facendoli cadere a terra e distruggendoli (erano, a quanto ha raccontato il turista ai testimoni, oggetti in vetro di Murano). A quel punto anche i turisti iniziano a filmare e pretendono di essere risarciti dei danni ma il tassista scappa a tutta velocità con portellone e sportello aperto, superando anche un incrocio senza rallentare.. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milano, tassista litiga con i turisti per il Pos, gli distrugge i souvenir e poi fugge con gli sportelli aperti – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Questa volta la notizia di mercato arriva dall’Uruguay. Il Palermo sarebbe sulle tracce di Guzmán Rodríguez, difensore classe 2000 di proprietà del Peñarol. Il calciatore potrebbe lasciare il club in questa sessione di mercato e il club rosanero starebbe monitorando la situazione. Guzmán Rodríguez è dotato anche di passaporto italiano e, dunque, potrebbe scendere…

13 minuti fa

Questa volta la notizia di mercato arriva dall’Uruguay. Il Palermo sarebbe sulle tracce di Guzmán Rodríguez, difensore classe 2000 di proprietà del Peñarol. Il calciatore potrebbe lasciare il club in questa sessione di mercato e il club rosanero starebbe monitorando la situazione. Guzmán Rodríguez è dotato anche di passaporto italiano e, dunque, potrebbe scendere in […]

17 minuti fa

Il caldo asfissiante la farà ancora da padrone a Palermo e in tutta la Sicilia. Nuovo avviso della Protezione civile regionale N° 151 del 18.07.2024  valido dalle ore 0.00 del 19.07.2024 e per le successive 24 ore. Domani, Il livello di allerta rischio incendi per la provincia di Palermo è di Preallerta, pericolosità media…

32 minuti fa

80% di superficie boschiva, questo è quello che caratterizza questo borgo in cui vivono appena 1067 anime. Ecco dove trovare lo spettacolo.  La Sicilia ci regala quelle che sono le vere bellezze del mondo, quelle che tutti dovrebbero visitare almeno una volta nella loro vita. Quando si parla di questa isola al Sud dell’Italia,…

38 minuti fa

Cosa Nostra che rafforza il «potere economico» entrando in «commesse pubbliche», finanziate con stanziamenti del Pnrr, da decine di milioni di euro, dalla Sicilia alla Calabria fino in Lombardia. Poi, i tentativi di infiltrarsi in grandi opere in realizzazione, come gli appalti per le Olimpiadi invernali di Milano Cortina, o nella «più grossa infrastruttura…