Milano, tassista litiga con i turisti per il Pos, gli distrugge i souvenir e poi fugge con gli sportelli aperti – IL VIDEO

Ancora una disavventura per i clienti dei tassisti che provano a imporre il pagamento in contanti rifiutando il Pos (obbligatorio). A farne le spese stavolta due turisti nei pressi della Stazione Centrale

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Ancora una disavventura per i clienti dei tassisti che provano a imporre il pagamento in contanti rifiutando il Pos (obbligatorio). A farne le spese stavolta due turisti nei pressi della Stazione Centrale di Milano che al momento di saldare la tariffa si sono visti rifiutare il pagamento con carta. Il tassista prima insulta i due turisti e poi, dopo le insistenze di questi ultimi, si decide a tirare fuori il terminale Pos. Alla fine con modi bruschi tira fuori valigie e sacchetti dei turisti facendoli cadere a terra e distruggendoli (erano, a quanto ha raccontato il turista ai testimoni, oggetti in vetro di Murano). A quel punto anche i turisti iniziano a filmare e pretendono di essere risarciti dei danni ma il tassista scappa a tutta velocità con portellone e sportello aperto, superando anche un incrocio senza rallentare.. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milano, tassista litiga con i turisti per il Pos, gli distrugge i souvenir e poi fugge con gli sportelli aperti – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

]]> Si è conclusa domenica sera la terza edizione del Dattilo Cibus Fest, l’evento enogastronomico promosso dalla Pro Loco Dattilo, secondo un format ideato da Filippo Peralta che, nonostante le condizioni meteo non propizie, ha riscosso anche quest’anno un grandissimo successo di pubblico. Alla manifestazione, sia nella giornata di venerdì che in quella di…

28 minuti fa

]]> Come anticipato nelle scorse settimane, il Parco Archeologico di Lilibeo – Marsala amplia la sua offerta culturale aprendo al pubblico, in modo sistematico, aree rimaste a lungo nell’oblio. Per mostrare il ricco patrimonio custodito, il PALM ha avviato, infatti, un nuovo progetto di gestione di cinque siti demaniali (finora aperti solo su prenotazione…

3 ore fa

Tutto pronto per il il ritorno di Gloria Peritore a Palermo. La già tre volte campionessa mondiale di kickboxing e prima donna italiana a vincere il Bellator – combatterà per il suo primo titolo nella boxe professionistica (titolo Ebu Europeo Silver categoria Gallo) contro Cristina Garrobo. L’incontro, organizzato da Alessandro Cherchi di Opi82, si…

3 ore fa

Devi immediatamente controllare la tua busta paga, potresti aver diritto a più soldi e non lo sai nemmeno. Ecco cosa devi cercare sul documento. La busta paga che si riceve mensilmente dal proprio datore di lavoro è quel documento in cui, in maniera piuttosto chiara, sono riportati gli importi a cui si ha diritto…