Milazzo, 84enne ucciso e abbandonato in un sacco di plastica

di sicilianews24.it - 4 ore fa

]]> Il corpo di un uomo di 84 anni è stato trovato senza vita in via Capuana, a pochi metri dal mare Un macabro ritrovamento ha sconvolto il primo pomeriggio di oggi nella zona di Ponente, a Milazzo. Il cadavere di Salvatore Italiano, 84 anni, è stato rinvenuto all’interno di un sacco di plastica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milazzo, 84enne ucciso e abbandonato in un sacco di plastica è apparso 4 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“In pochi mesi, sette assessori hanno lasciato l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Italia: un susseguirsi di dimissioni e revoche che non può più essere considerato fisiologico. Dopo Granata, Consiglio, Celesti, Cavarra e l’annunciata uscita di Gibilisco, la giunta appare svuotata di ogni coerenza progettuale e di ogni credibilità politica.” Così Michele Mangiafico, leader…

22 minuti fa

L’inchiesta che sta travolgendo i vertici dell’Assemblea regionale siciliana assume contorni sempre più inquietanti. Al centro delle indagini coordinate dalla Procura di Palermo c’è un presunto sistema finalizzato alla gestione clientelare di fondi pubblici, che avrebbe avuto come fulcro il presidente dell’Ars, Gaetano Galvagno, e la sua ex portavoce Sabrina De Capitani. Entrambi risultano…

34 minuti fa

La Giunta comunale ha approvato, su proposta dell’Area dei Lavori Pubblici e Manutenzioni, il progetto di fattibilità tecnica ed economica relativo alla realizzazione del sovrappasso pedonale di via Perpignano, per un importo complessivo di 5,3 milioni di euro. L’intervento, inserito nel Programma Triennale delle Opere Pubbliche , rientra tra le priorità strategiche individuate dall’Amministrazione comunale […]