Milazzo, scopre di essere bocciato e prende a pugni il docente: trovato lo studente che l’ha aggredito

di palermolive.it - 1 anno fa

Dimesso dall’ospedale il docente dell’istituto Leonardo da Vinci di Milazzo dopo l’aggressione da parte di uno studente. Le condizioni fisiche del docente sono buone ma sarebbe molto scosso. L’uomo, professore di matematica, è stato aggredito, con pugni di cui uno in viso, da uno studente dopo aver appreso di essere stato bocciato. Secondo la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milazzo, scopre di essere bocciato e prende a pugni il docente: trovato lo studente che l’ha aggredito è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un’operazione volta a contrastare il lavoro irregolare è stata condotta a Panarea, dagli ispettori dell’Ufficio vigilanza della sede Inps di Messina, coordinati dalla Direzione regionale dell’Istituto. I sette accertamenti portati a termine dagli ispettori Inps, anche sulla base delle dichiarazioni rese dai lavoratori presenti al momento dell’accesso, hanno fatto emergere la presenza di otto…

17 minuti fa

“Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla quest’anno al Festino di Santa Rosalia è stato fischiato sonoramente. I fischi non sono semplicemente una superficiale manifestazione di disapprovazione, ma il sintomo evidente di un malessere profondo e di una distanza tra il governo della Città e i cittadini.In questo quadro, noi Presidenti delle otto Circoscrizioni riteniamo…