Militello Val di Catania: Pippo Baudo e il legama con la famiglia Tempio

di blogsicilia.it - 5 giorni fa

 La scomparsa di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025, ha lasciato un vuoto profondo nel cuore degli italiani. Conduttore, talent scout, autore, uomo di cultura, ha segnato oltre sei decenni di televisione e spettacolo. Ma dietro l’icona televisiva si nasconde un’origine semplice, autentica, profondamente legata alla Sicilia e in particolare a Militello in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Militello Val di Catania: Pippo Baudo e il legama con la famiglia Tempio è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il debutto di Filippo Inzaghi sulla panchina del Palermo si chiude con l’intero “Renzo Barbera” che canta il suo nome. Una serata da ricordare, come sottolinea Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, con oltre trentamila tifosi a spingere i rosanero verso il successo contro la Reggiana. Un 2-1 conquistato con carattere, qualità e una…

8 minuti fa

Finisce con tutto lo stadio che urla «Pippo, Pippo» mentre il nuovo messia del Palermo osserva il figlioletto che calcia e segna nella porta sotto la curva Nord. Chissà che non sia un presagio di quello che sarà… Intanto c’è questo esordio vincente del Palermo che porta a casa i primi tre punti di…