Minacce alla Meloni, identificato l’autore: è un siciliano

di palermolive.it - 3 anni fa

È un giovane siciliano l’autore delle minacce sui social al presidente Giorgia Meloni e alla figlia. L’uomo è stato identificato e denunciato dalla polizia. A quanto si apprende, si tratta di un 27enne di Siracusa, disoccupato, adesso indagato per violenza privata aggravata nei confronti del presidente del Consiglio. Nonostante usasse un nickname su Twitter, gli operatori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minacce alla Meloni, identificato l’autore: è un siciliano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Una barca con a bordo 37 migranti è alla deriva al largo delle coste del sud-est siciliano. Lo riferisce Alarm Phone. Le persone hanno spiegato di essere partite dalla Libia e che «c’è un cadavere a bordo. Esortiamo le autorità a soccorrerle senza indugio. La Msc Azurit F è nelle vicinanze e chiediamo loro…

11 minuti fa

La gioia del viaggio concluso e l’orgoglio della strada tracciata nel solco del loro capolavoroCon la conclusione degli Esami di Stato 2025, l’Istituto Tecnico Tecnologico “Ettore Majorana” di Milazzo tira le somme, chiude un ciclo virtuoso e, come riscontrabile dai dati ufficiali, si posiziona fra i primi istituti della regione e della provincia di…

11 minuti fa

Nella tarda serata di ieri, lunedì 7 luglio, a San Marco Evangelista, piccolo comune alle porte di Caserta, un 26enne di Napoli, residente nel quartiere di Secondigliano, è stato ucciso a coltellate, mentre un 24enne, anch’egli napoletano, versa in gravi condizioni. L’episodio è avvenuto intorno alle 22 in una piazzetta di viale Libertà. I…

11 minuti fa

Nato a Formia nel 1921, il vice brigadiere Pietro Di Russo ha vissuto da carabiniere i più significativi eventi storici dell’ultimo secolo. A Bagheria, il militare, che negli anni 40 del secolo scorso ha prestato servizio da carabiniere in quel territorio, ha festeggiato, il suo 104° compleanno insieme ai colleghi, accolti con sincera emozione…