Minacce, botte e richieste di denaro: 48enne si toglie la vita a Palermo, arrestati la figlia e il fidanzatino

di palermolive.it - 6 mesi fa

Ci sarebbero una serie di richieste estorsive e aggressioni fisiche dietro al suicidio di un 48enne palermitano che si è impiccato in casa, nel quartiere del Villaggio Santa Rosalia, lo scorso 21 marzo. Alla figlia dell’uomo, 16 anni, e al fidanzatino ora la Procura per i minorenni, guidata da Claudia Caramanna, contesta i reati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minacce, botte e richieste di denaro: 48enne si toglie la vita a Palermo, arrestati la figlia e il fidanzatino è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Ore d’ansia a Partinico, nel Palermitano, per la scomparsa di un uomo di 81 anni affetto da Alzheimer. Dalle 12.30 circa, diverse squadre vigili del fuoco sono intervenute in contrada Garifo Ramotta per avviare le ricerche. Grazie alla tempestiva segnalazione e al rapido dispiegamento delle squadre, l’anziano, cosciente, è stato ritrovato intorno alle 16.00…

25 minuti fa

Salvatore Battaglia è nato a Ragusa il 5 agosto 1957, ma la sua data di scadenza non è ancora stata stampata. Ragioniere per titolo, creativo per vocazione, ha fatto dell’eclettismo uno stile di vita. Tutti i blog I ristoratori e i commerianti di Ragusa chiedono aiuti economici ai governi, nazionale e regionale per potere…

25 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i blog Apocalisse a Taormina, col sorriso del Santo Oggi, come da tradizione, Taormina celebra il suo Santo Patrono. Festa religiosa, certo, ma anche ricorrenza dal sapore agrodolce. Il 9 luglio del 1943, proprio mentre i fedeli innalzavano inni celesti, la città fu bombardata dagli Alleati, gli…