Minacce, botte e richieste di denaro: 48enne si toglie la vita a Palermo, arrestati la figlia e il fidanzatino

di palermolive.it - 1 anno fa

Ci sarebbero una serie di richieste estorsive e aggressioni fisiche dietro al suicidio di un 48enne palermitano che si è impiccato in casa, nel quartiere del Villaggio Santa Rosalia, lo scorso 21 marzo. Alla figlia dell’uomo, 16 anni, e al fidanzatino ora la Procura per i minorenni, guidata da Claudia Caramanna, contesta i reati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minacce, botte e richieste di denaro: 48enne si toglie la vita a Palermo, arrestati la figlia e il fidanzatino è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il nome di Samuele Di Benedetto inizia a circolare con insistenza sul mercato europeo. Secondo informazioni esclusive di RTL/ntv e sport.de, il centrocampista difensivo classe 2005, attualmente in forza alla seconda squadra del VfB Stuttgart, ha attirato l’attenzione di numerosi club. ]]> In Germania sono diverse le società di 2. Bundesliga che seguono con…

18 minuti fa

Il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gaetano Galvagno, indagato dalla procura di Palermo per corruzione, peculato e falso ideologico, ha chiesto di essere processato con il giudizio immediato, rito che consente di «saltare» l’udienza preliminare. Per il politico di Fratelli d’Italia i pm avevano chiesto il rinvio a giudizio il 2 dicembre scorso. Galvagno comparirà…