Minacce di morte e aggressioni da uno sconosciuto, terrore all’ospedale di Trapani

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Si tanno vivendo momenti di terrore all’ospedale Sant’Antonio Abate dove il Nursind, in sindacato degli infermieri, denuncia la presenza di uno sconosciuto semina il panico tra i dipendenti. La sigla sindacale chiede alle forze dell’ordine di intervenire” per evitare il peggio”, come si legge in una nota. Terrore all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani Da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minacce di morte e aggressioni da uno sconosciuto, terrore all’ospedale di Trapani è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

XXIII EDIZIONE ORIENTASICILIA – ASTERSICILIA REDAZIONALE DOVE VAI SE NON SAI CHI SEI?ORIENTASICILIA: DA 23 ANNI AL SERVIZIO DEGLI STUDENTI  Prima Manifestazione del Sud Italia sull’Orientamento Scolastico, Universitario e Professionale  PALERMO 11, 12, 13 NOVEMBRE – FIERA DELL’UNIVERISTÀ E DEI MESTIERI14, 15 NOVEMBRE – FIERA DELLA SCUOLA MEDIA Scoprire chi siamo è il primo…

27 minuti fa

Palermo. Rinnovato il protocollo d’intesa fra la Uil Sicilia e Area Vasta-Siracusa e l’Arcigay di Siracusa per “promuovere la tutela dei diritti civili e la piena parità di trattamento delle persone Lgbt”. L’obiettivo è di contrastare ogni forma di discriminazione, pregiudizio o intolleranza fondata su orientamento sessuale o identità di genere. Attraverso questo accordo,…