Minacce e botte alla ex, arrestato 26enne ad Adrano, “Ti sfregio con l’acido”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> La Polizia di Stato, su disposizione della Procura Distrettuale di Catania, ha arrestato un ventiseienne di Adrano con l’accusa di maltrattamenti in famiglia nei confronti della ex compagna. Il giovane si trova ora in carcere in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Catania. Indagini rivelano una serie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minacce e botte alla ex, arrestato 26enne ad Adrano, “Ti sfregio con l’acido” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Doppietta d’argento per l’Italia ai mondiali di nuoto di Singapore. Dopo Gregorio Paltrinieri, Ginevra Taddeucci, già bronzo olimpico, ha chiuso al secondo posto la 10 km di fondo a Sentosa: la ventottenne fiorentina si prende la medaglia in 2h07’55″7, arrendendosi solo alla favorita australiana Moesha Johnson, che l’aveva preceduta sul podio olimpico di Parigi,…

17 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un relitto greco databile tra il VI e il V secolo a.C. emerge dai fondali di Santa Maria del Focallo, nel territorio di Ispica, in provincia di Ragusa. La scoperta, avvenuta a sei metri di profondità, rappresenta un…