Minacce e maltrattamenti alla convivente, condannato a 3 anni ed al risarcimento

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> La seconda sezione del Tribunale di Palermo presieduta da Roberto Murgia ha condannato un uomo a 3 e mesi 6 di reclusione oltre alla rifusione della somma di 30 mila euro a titolo di risarcimento dei danni subiti dalla convivente e dal figlio che si erano costituiti parte civile. Le vittime sono state…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minacce e maltrattamenti alla convivente, condannato a 3 anni ed al risarcimento è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

La Sicilia è uno scrigno di beni culturali, ambientali, storia, tradizioni, ricchezza enogastronomica. Uno forziere tanto ricco quanto ancora in gran parte sconosciuto perché, dicono gli studi di settore, molte porzioni di territorio restano fuori dai circuiti turistici. Di contro, molti territori si trovano a fare i conti con lo spopolamento, soprattutto nelle zone…

1 ora fa

Il Bonus SAR 2025 è un aiuto concreto per i lavoratori con contratti in somministrazione che restano disoccupati Il Bonus SAR 2025 è un’indennità economica destinata ai lavoratori disoccupati che hanno maturato esperienza tramite contratti in somministrazione, cioè attraverso agenzie per il lavoro. Questa misura offre un sostegno fino a 1.000 euro, pensato per…

2 ore fa

La Serie B continua a sorprendere, non solo per l’equilibrio e la competitività sul campo, ma anche per il calore e la passione che si respirano sugli spalti. Il campionato cadetto si conferma, stagione dopo stagione, uno dei più seguiti d’Europa in termini di pubblico allo stadio. E in questo avvio di stagione 2025/26 c’è […]