Minacce e mazzate per mangiare e bere gratis al Cep e a Borgo Nuovo: torna libero un altro indagato

di palermotoday.it - 6 ore fa

Torna libero anche un altro dei 9 indagati per le minacce e le estorsioni ai danni di diversi commercianti del Cep e di Borgo Nuovo. Il tribunale del Riesame ha infatti integralmente annullato l’ordinanza di custodia cautelare con cui Francesco D’Oca era finito agli arresti domiciliari. I giudici…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minacce e mazzate per mangiare e bere gratis al Cep e a Borgo Nuovo: torna libero un altro indagato è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 secondi fa

Vediamo quanto tempo dovrà passare prima che l’Amministrazione comunale deliberi la ripulitura del muro sotto le chiese, dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, di San Cataldo e Santa Maria dell’Ammiraglio, oggetto di vandalismo in assenza di sorveglianza.

12 minuti fa

Continua a far discutere il rigore assegnato al Palermo contro il Südtirol. A intervenire sui social è stato l’ex arbitro Calvarese, che su Instagram ha analizzato nel dettaglio l’azione che ha portato al penalty trasformato da Pohjanpalo. Secondo Calvarese, non ci sarebbero gli estremi per il calcio di rigore: «Non c’è alcun tocco punibile.…