Minacce e violenze dopo il sequestro dell’auto: scatta l’obbligo di presentazione per un giovane dello Zen

di palermotoday.it - 5 ore fa

Lo scorso 29 marzo è stato fermato in via Lanza di Scalea dalla polizia, che per la seconda volta lo ha beccato mentre guidava un’auto senza assicurazione e senza patente (mai conseguita). All’uomo, un giovane dello Zen, è stata sequestrata la macchina. Dopo il sequestro però non si è “arreso” e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minacce e violenze dopo il sequestro dell’auto: scatta l’obbligo di presentazione per un giovane dello Zen è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

La Polizia di Stato ha dato esecuzione a un’ordinanza di misura cautelare, che prevede l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, nei confronti di un giovane residente nel quartiere dello Zen 2. Il provvedimento è stato disposto dall’Autorità Giudiziaria al termine di un’attività investigativa condotta dal Commissariato di San Lorenzo, che ha fatto luce su…

1 ora fa

«Non dovrebbero essere imposte limitazioni alle forze armate ucraine o alla sua cooperazione con paesi terzi. La Russia non può avere potere di veto sul percorso dell’Ucraina verso l’Ue e la Nato. Spetterà all’Ucraina prendere decisioni sul suo territorio»: così i leader europei nella dichiarazione congiunta. I leader europei hanno «accolto con favore gli…

1 ora fa

L’Italia affronta un weekend di caldo africano e temporali intensi, con un cambiamento meteo in arrivo la prossima settimana. Ecco le previsioni dettagliate. L’Italia si prepara a un fine settimana segnato da temperature elevate e temporali improvvisi. Sabato 16 agosto il Paese godrà di condizioni prevalentemente soleggiate, con l’anticiclone subtropicale proveniente da Algeria e…