Minacce e violenze nei confronti della fidanzata anche nell’alloggio di servizio, condannato un carabiniere

di palermotoday.it - 2 ore fa

Un maresciallo dei carabinieri è stato condannato a 2 anni e 9 mesi per maltrattamenti e lesioni nei confronti dell’ex fidanzata con cui, per un breve periodo, avrebbe pure convissuto nell’alloggio di servizio che si trovava sopra la stazione. Così ha deciso il giudice Sandro Potestio del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minacce e violenze nei confronti della fidanzata anche nell’alloggio di servizio, condannato un carabiniere è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Negli ultimi anni i casinò online hanno assunto un ruolo stabile nel panorama dell’intrattenimento digitale. Non si tratta di una moda passeggera, ma di un cambiamento legato a nuove abitudini, alla diffusione dei dispositivi connessi e a una diversa gestione del tempo libero. Molte persone scoprono questo tipo di intrattenimento durante momenti di pausa,…

1 ora fa

Il reparto della Polizia Penitenziaria di Agrigento si trova a fare i conti con l’ennesimo episodio di violenza. Nella serata di ieri, un detenuto attualmente ricoverato presso il reparto di psichiatria dell’Ospedale Civile di Agrigento ha scatenato il caos, aggredendo improvvisamente e senza alcuna motivazione apparente gli agenti incaricati del suo piantonamento. La furia…