Minacce ed estorsioni alla ditta di bombole al gas, arrestato il boss di Borgetto

di palermolive.it - 1 anno fa

I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un provvedimento cautelare agli arresti domiciliari nei confronti del boss della famiglia di Borgetto. Le indagini hanno fatto emergere un grave quadro indiziario in ordine al reato di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso e per l’aver commesso il fatto durante il periodo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minacce ed estorsioni alla ditta di bombole al gas, arrestato il boss di Borgetto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Fischi e contestazioni hanno accompagnato il sindaco Roberto Lagalla durante uno dei momenti più iconici e sentiti del Festino di Santa Rosalia, quello dell’abbanniata. Come da tradizione, il primo cittadino è salito sul carro trionfale della Santuzza per gridare il consueto “Viva Palermo e Santa Rosalia!”, ma al suo appello non sono seguiti solo…

2 ore fa

Per il 400+1 Festino di Santa Rosalia sono state stimate 350mila presenze, così come comunicato dal Comune di Palermo. Il sindaco Roberto Lagalla è stato fischiato ai Quattro Canti prima del rituale rito con il mazzo di fiori seguito dall’urlo “Viva Palermo e Santa Rosalia”. L’arcivescovo Lorefice ha voluto dedicare il suo consueto discorso…

3 ore fa

Nel ritiro di Chatillon, brindisi inaugurale tra il direttore sportivo Carlo Osti, mister Inzaghi e i rappresentanti della stampa. Osti ha sottolineato l’importanza di mantenere un rapporto costruttivo con i media e ha augurato buon lavoro a tutti per la nuova stagione. ]]> Continue Reading

3 ore fa

«Corona? Giacomo ha iniziato il ritiro con la voglia e la determinazione per provare ottenere una conferma. Lui è giovane ma anche reduce da una stagione nella quale ha fatto bene, distinguendosi anche a suon di reti ed è giusto che Inzaghi lo possa valutare da vicino. Poi verrà presa una decisione insieme al…