Minacce ed estorsioni alla ditta di bombole al gas, arrestato il boss di Borgetto

di palermolive.it - 2 anni fa

I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un provvedimento cautelare agli arresti domiciliari nei confronti del boss della famiglia di Borgetto. Le indagini hanno fatto emergere un grave quadro indiziario in ordine al reato di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso e per l’aver commesso il fatto durante il periodo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minacce ed estorsioni alla ditta di bombole al gas, arrestato il boss di Borgetto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Un giudice può fermare un contenuto online prima che venga pubblicato senza “censurare” l’informazione? È la domanda che si stanno facendo in molti nelle ultime ore, dopo lo stop imposto dal Tribunale civile di Milano alla prossima puntata di Falsissimo, il format online di Fabrizio Corona, dedicata ad Alfonso Signorini. Il provvedimento è un’inibitoria…

37 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! A Librino, a Catania, prosegue il percorso di rigenerazione urbana del Museo a cielo aperto MAGMA, che si arricchisce di nuove opere: il Roseto di Sant’Agata, la Luna e le Stelle e le tremila mattonelle realizzate dai bambini…