Minacce mafiose a imprenditore antiracket, pm chiede 2 condanne

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il pm della Procura distrettuale antimafia Alessandro La Rosa ha chiesto le condanne per due imputati accusati di minacce ed ingiurie aggravate dal metodo mafioso ai danni di Bruno Piazzese, imprenditore siracusano, simbolo dell’antiracket, che da circa 20 anni vive sotto scorta. A Alla sbarra ci sono Sebastiano Miano, 56 anni, e Massimiliano Listo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minacce mafiose a imprenditore antiracket, pm chiede 2 condanne è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Cresce l’attesa per la sfida di Coppa Italia tra Udinese e Palermo, in programma martedì alle 18:30 alla Dacia Arena. La società friulana ha comunicato che, ad oggi, sono stati venduti circa 320 biglietti per il settore ospiti, a testimonianza dell’entusiasmo dei tifosi rosanero pronti a sostenere la squadra di Inzaghi anche in trasferta.…

58 minuti fa

Selezioni alla Città Metropolitana di Catania per un progetto legato al PNRR, ottimo compenso: i requisiti richiesti ]]> La Città Metropolitana di Catania ha avviato una selezione pubblica per reclutare nuove risorse da impiegare all’interno del progetto “Formetro P.A. – Formare la Città Metropolitana di Catania”, finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.…