Minacce social a fondatrice del gruppo che aiuta a ritrovare auto rubate, “Non lasciamola sola”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Le hanno intimato “Stai attenta a come ti muovi” e poi “Sei nel mirino”. Frasi che lasciano poco alla fantasia e che vedono come vittima la fondatrice del gruppo Facebook Oggetti smarriti o rubati – Palermo e provincia, Giovanna Zerbo, che da anni con la sua community aiuta a ritrovare auto, a sventare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minacce social a fondatrice del gruppo che aiuta a ritrovare auto rubate, “Non lasciamola sola” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il rilascio di un ostaggio israeliano-americano annunciato da Hamas non porterà a un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza, né al rilascio dei detenuti palestinesi: lo ha detto oggi il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. In una dichiarazione del suo ufficio, Netanyahu – al contrario – ha ribadito che i negoziati per un…

8 minuti fa

È una partita che vale almeno 500 milioni, forse 700. E dall’esito della quale dipende il programma di breve-medio periodo della Regione. È iniziato il confronto col governo nazionale per le compensazioni dei minori incassi dell’Irpef. Sulla carta è un passaggio quasi burocratico: lo Stato si è impegnato a versare alle Regioni a statuto…

23 minuti fa

È stato estradato in Italia dall’Albania uno degli uomini arrestati nell’ambito dell’operazione “El Rais”, condotta dalla Polizia  di Siracusa e dal Servizio Centrale Operativo e coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di quellaprovincia. 3 mila sbarchi dal 2021 La retata culminò, il mese scorso, con l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare a carico di 15 persone…

28 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 13 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…