Minaccia e maltratta madre e fratello disabile per i soldi, arrestato dai carabinieri

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Maltrattamenti in famiglia ed estorsione. Con queste accuse i carabinieri di Paternò hanno arrestato un 55enne del posto, pregiudicato e disoccupato. La procura distrettuale di Catania ha poi richiesto ed ottenuto dal giudice per le indagini preliminari la custodia cautelare in carcere per l’uomo. Le indagini Le indagini, coordinate dal pool di magistrati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minaccia e maltratta madre e fratello disabile per i soldi, arrestato dai carabinieri è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Furto con spaccata nella scuola di danza e fitness Raccuglia in via Paolo Amato a Palermo. I ladri sono entrati dentro la sede. Il bottino è da quantificare. Sono stati manomessi anche i distributori di bibite e merendine. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza. A…

10 minuti fa

Si è definitivamente rotta la maggioranza nel Pd dopo la formalizzazione nell’assemblea provinciale di oggi di una mozione, con oltre 70 firme, che sostanzialmente chiede il passo indietro del segretario provinciale, Piergiorgio Gerratana, che ha preferito non partecipare alla seduta. Il documento Un documento avallato dai sostenitori del candidato alla segreteria cittadina Alessandro Dierna,…