Minaccia e picchia i genitori per avere i soldi per la droga: arrestato

di palermolive.it - 3 anni fa

Minacce, aggressioni e maltrattamenti nei confronti dei genitori. Per questo motivo, i Carabinieri di Paceco e Trapani hanno arrestato un 55enne trapanese. Gli anziani genitori si erano rivolti al Comandante della Stazione lamentando di essere esausti delle continue vessazioni che sarebbero stati costretti a subire da parte del figlio convivente. La goccia che ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minaccia e picchia i genitori per avere i soldi per la droga: arrestato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

A fine aprile, presso l’Unità Operativa Complessa di Cardiologia con UTIC dell’ARNAS Civico Di Cristina Benfratelli di Palermo, è stato portato a termine con successo un intervento innovativo su un caso complesso di fibrillazione atriale. L’équipe, guidata dal dott. Ignazio Maria Smecca, ha unito le competenze di una squadra multidisciplinare altamente specializzata per affrontare…

29 minuti fa

Lunedì 25 maggio 1992, l’ambasciatore americano Peter Secchia partecipava, sotto la pioggia, al funerale di Falcone. A James Baker, segretario di Stato del presidente repubblicano George Bush, descriveva il clima di «grande commozione» che pervadeva la città, con il «dolore» di migliaia di persone che invocavano «a gran voce giustizia rivolgendosi ai politici presenti».…