Minaccia l’ex datrice di lavoro con una bottiglia a Palermo, giovane bloccato

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Si è presentato dall’ex datrice di lavoro pretendendo il pagamento di alcuni stipendi non percepiti. Un giovane di 27 anni è entrato nel negozio di abbigliamento orientale in via Maqueda a Palermo urlando con in mano una bottiglia spaccata. La titolare ha chiamato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minaccia l’ex datrice di lavoro con una bottiglia a Palermo, giovane bloccato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Bonus Patente Autotrasporto 2025, riaperta la piattaforma per le domande dal 20 ottobre: nuovo impulso all’occupazione giovanile Dal 20 ottobre 2025, alle ore 12.00, è nuovamente attiva la piattaforma online del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per la presentazione delle domande relative al Bonus Patente Autotrasporto. Si tratta di una misura attesa che…

55 minuti fa

Inizia una settimana difficile, forse la più complessa dalla nascita di questa maggioranza. Sono infatti previsti a partire da domani, martedì 11 novembre, gli interrogatori dei 18 politici, manager, funzionari e collaboratori coinvolti nell’inchiesta sui presunti appalti truccati in Sicilia. La Procura di Palermo ha chiesto l’arresto di tutti i 18 accusandoli, a vario titolo, […]