“Minaccia per la pubblica incolumità”, un bulgaro detenuto a Palermo allontanato dall’Italia

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La Polizia di Stato ha eseguito un ordine di allontanamento dal territorio nazionale nei confronti di un cittadino bulgaro di 29 anni che si trova rinchiuso nel carcere Calogero Di Bona dell’Ucciardone di Palermo. Il provvedimento del questore di Palermo L’uomo è stato condannato a cinque anni accusato di produzione e traffico di sostanze…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Minaccia per la pubblica incolumità”, un bulgaro detenuto a Palermo allontanato dall’Italia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Adesso è ufficiale e la notizia non lascia spazio a interpretazioni: la cucina italiana è stata riconosciuta Patrimonio Immateriale UNESCO. La candidatura, lanciata dal governo italiano nel 2023, oggi diventa un sigillo mondiale sulla nostra identità gastronomica.Un successo storico, certo. Ma anche un esame che comincia adesso. Per capirne la portata, abbiamo parlato con…

51 minuti fa

La sfida di domani a Palermo è quasi un testa-coda per la Sampdoria, ma i blucerchiati – scrive Marco Bisacchi su Tuttosport – non hanno alcuna intenzione di recitare il ruolo di sparring partner. La classifica resta pesante, ma la squadra di Gregucci e Foti (squalificato dopo il rosso preso con la Carrarese) ha…

1 ora fa

Arrivano 300 milioni di euro in più in Sicilia destinati al progetto di completamento del raddoppio e della velocizzazione della tratta ferroviaria fra Palermo e Catania. Sono fondi inseriti nel piano di rimodulazione del Contratto di Programma Investimenti 2022-2026 tra Ministero della Infrastrutture e dei Trasporto e Rfi. I fondi sono parte della nuova…