Minacciata l’insegnante che denunciò la preside dello Zen arrestata a Palermo

di palermolive.it - 3 anni fa

La professoressa che ha denunciato la preside antimafia Daniela Lo Verde, attualmente ai domiciliari con l’accusa di corruzione e peculato, è stata minacciata per strada da un uomo che l’ha affiancata in monopattino, col volto coperto. L’insegnante, prima di essere trasferita, ha insegnato alla scuola Falcone, e con le sue rivelazioni ha dato input…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minacciata l’insegnante che denunciò la preside dello Zen arrestata a Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

28 DICEMBRE LA PREMIAZIONE DEL CHALLENGE DEGLI EMIRI 2025 A Misilmeri, una mattina dedicata ai tributi da corrispondere ai campioni partecipanti a questo ambito Challenge a birilli del 2025. MISILMERI- Consueto ed atteso appuntamento di fine anno organizzato dalla Misilmeri Racing, con il…

14 minuti fa

È possibile parlare di pace mentre la capitale ucraina viene colpita per ore da missili e droni?
La risposta arriva dai fatti accaduti a Kyiv alla vigilia dell’incontro tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky. Le forze russe hanno lanciato un attacco massiccio contro l’Ucraina, concentrando il fuoco sulla capitale. Esplosioni continue, allarmi aerei prolungati e…