Minacciò insegnante “Ti rompo il c…”, confermata condanna al marito della preside

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Accusato di avere minacciato un insegnante, confermata la condanna per il marito della preside in appello. Il fatto era accaduto al termine di una riunione di contrattazione sindacale in svolgimento al liceo classico “Giovanni XXIII” di Marsala, nel Trapanese. Gaspare Pumilia, ex primario di Anestesia all’ospedale “Paolo Borsellino”, ha avuto inflitta una pena pecuniaria…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minacciò insegnante “Ti rompo il c…”, confermata condanna al marito della preside è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Sabato pomeriggio in Montenegro un turista tedesco di 34 anni ha perso la vita mentre si trovava su una seggiovia insieme alla moglie. L’incidente si è verificato in una delle località sciistiche più frequentate del nord del Paese, sotto gli occhi attoniti di altri visitatori. Secondo le informazioni ufficiali, l’uomo è morto sul colpo…

26 minuti fa

Un epilogo stagionale da incorniciare per la Island Motorsport (sempre in partnership con Tempo srl) in quel di Corleone, teatro lo scorso fine settimana del 34° Rally Conca d’Oro, evento sportivo riproposto dopo ben 12 anni di stop e segnato da difficili e mutevoli condizioni meteo. In…